Questionario

Indagine questionario sul ciclo dell’acqua FONTANA MAGGIONE

Design System

Il manuale Brand VI è una linea guida per la progettazione del marchio, il suo scopo è far sì che il marchio mantenga un’immagine standardizzata e unificata in vari progetti di applicazioni. Ad esempio, quale carattere standard viene utilizzato dal marchio e viene impostato un valore di colore fisso, ecc., le sue chiare specifiche garantiranno che ogni design sembri provenire dalla stessa azienda.<br>

Potresti pensare che le regole e i regolamenti nel manuale VI renderanno noioso il design del tuo marchio, ma questo è ciò a cui deve aderire un rigoroso design del marchio, aderire al DNA stabilito dal marchio, senza cambiare il DNA del marchio, può essere innovativo, concentrarsi sul marchio può aggiungere valore, piuttosto che cambiare il carattere del marchio o anche il colore del marchio per essere diverso. Un manuale del marchio aiuta a mantenere intatta l’immagine del tuo marchio. Aiutano tutto ciò che produci a condividere uno stile o un tema comune.<br>

Ogni impresa ha bisogno di progettare un manuale di marca VI. Migliorerà l’efficienza, farà risparmiare tempo e risparmierà sui costi durante il processo di richiesta del marchio e proietterà una migliore immagine del marchio.

Specifica del logo

LOGO è il fulcro degli elementi di comunicazione visiva del marchio e la forza trainante della diffusione delle informazioni sul marchio. È un’espressione concentrata della filosofia e delle attività di gestione del marchio, attraversa tutte le attività aziendali dell’azienda e ha un ruolo di leadership autorevole.

Specifica del Font

“Il giusto carattere tipografico del marchio può offrire la versatilità necessaria per trasmettere un messaggio coerente del marchio in ogni punto di contatto”.

Specifica del colore

Il colore gioca un ruolo importante nel design del marchio, perché il colore stesso è connesso alle emozioni delle persone e spesso determiniamo la prima impressione di un marchio nella nostra mente attraverso i colori che vediamo.

Specifica del Exolvuntur illustration

La grafica ausiliaria del marchio è come la seconda faccia del marchio. Può rafforzare l’attrattiva del sistema di identità aziendale, catturare l’attenzione del pubblico, suscitare l’interesse delle persone e quindi trasmettere più chiaramente le caratteristiche aziendali.

© 2024 All Rights Reserved.